zerolibero
Siamo una Communication, Web, SEO, Social e Internet Marketing Agency nata nel 2007 da un’idea di giovani imprenditori. Aiutiamo le Aziende a creare la giusta strategia di Comunicazione e web marketing portando benefici concreti in termini di visibilità, richieste e vendite online. Ad oggi la nostra Agenzia, si attesta tra le migliori su Roma e Provincia, affiancando costantemente ogni Cliente, ottenendo il massimo rendimento dalle opportunità offerte dal digitale.

SEO

Pay Per Click (PPC) Management

Campagne Social

Email Marketing

Siti Internet

Contattaci Tranquillamente
Scopri cosa possiamo fare per te contattandoci ai seguenti:

+39 328-027-4043

+39 06-905-7036

info@zerolibero.com

Via Lorenzo il Magnifico 23/1 - 00013 - Fonte Nuova (RM)

+39 328-027-4043

+39 06-497-748-61

Via L. il Magnifico 23/1 Fonte Nuova (RM)

Top

REALIZZAZIONE E GESTIONE CAMPAGNE WEB MARKETING

Quando si parla di campagne pubblicitarie bisogna parlare dei vantaggi che può portare il creare un Piano Marketing dettagliato per la tua azienda. Per lanciare Campagne Web Marketing di successo servono competenze, esperienza e soprattutto uno studio approfondito del mercato di riferimento. Bisogna studiare la concorrenza ma soprattutto capire le esigenze di ogni singolo cliente in modo tale da potergli offrire esattamente ciò che desidera.
La conversione dipende esclusivamente dalla fiducia che i tuoi Clienti ripongono in Te e nel Tuo marchio.

Contattaci
q
p
p
q

SCOPRI COME ACQUISIRE NUOVI CLIENTI CON LE CAMPAGNE DI WEB MARKETING

La prima cosa da fare per ottenere ottimi risultati dallo sviluppo di Campagne Pubblicitarie Google e Campagne Social Media è passare da una fase di analisi dello stato in cui si trova l'azienda. Questo step è necessario per carpire le potenzialità aziendali in modo tale da sviluppare strategie valide e vincenti.

Elechiamo i 6 passi fondamentali per pianificare una buona Campagna di Web Marketing:

1. Analisi del Mercato
Serve a studiare il contesto, il settore di riferimento e il target a cui si rivolge l'azienda. Questo studio consente di avere precisa conoscenza del mercato in cui l'azienda opera, per assicurare stabilità al business.
2. Analisi della Concorrenza
Stusiare i Competitor aiuta a capire le differenze da loro per aiutare a distinguersi. Questo consente di evitare errori già commessi ed ad individuare peculiarità da utilizzare come punti di forza. Bisogna capire in cosa essere unici.
3. Sviluppo del Piano Marketing
Pianificare con cura e attenzione ogni fase del lavoro per coordinare tutte le attività da svolgere al fine di ottenere l'obiettivo finale.
4. Identificazione del Target di Riferimento
È l'insieme di consumatori a cui vogliamo rivolgerci. Si parte dall'identificare i loro bisogni per arrivare al segmento a cui vogliamo rivolgerci. Capire il proprio target consente di garantirsi la coerenza tra ciò che l’azienda fa per il proprio target e ciò che il target cerca e si aspetta.
5. Trasformazione di Utenti in Clienti
I potenziali clienti sono tutte quelle persone interessate ad un prodotto/servizio offerto da un'azienda. Trasformare utenti in potenziali clienti è il primo passo per sviluppare un'attività commerciale.
6. Monitoraggio dei Risultati
Un’attenta ed accurata analisi dei dati forniti dalle campagne web è di vitale importanza per chi vuole crescere e migliorare. Misurare i risultati ci permette di calcolare il ritorno degli investimenti, vedere quali campagne sono più efficaci e individuare i migliori canali promozionali.

La soluzione per ottenere ottimi risultati attraverso il Web Marketing è sotto i nostri occhi bisogna solo saperla individuare ed utilizzarla al meglio.